|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Avviso : Lega nuovi inscritti e Serie A3Considerando che : 1) La lega Serie A3 risulta non completa 2) Presenza di nuovi inscritti al fantacalcio ho pensato di inserire i nuovi inscritti nella Serie A3 generando un nuovo calendario se non ci sono problemi in merito martedi genero i NUOVI calendari in caso di problemi fatemi sapere ... Se ci sono altri team che vogliono giocare fatemi sapere ... ciao taglioecucito ...
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 09-09-2007 at 04:56 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao taglio..c'è un mio amico che vorrebbe partecipare..se è ancora possibile dimmi come fare così potrà unirsi al tuo fantacalcio! Grazie! |
|
|||
|
|||
Quote:
fallo inscrivere .. avvertimi qui in board quando ha fatto ... e digli di fare SUBITO IL MERCATO.. ciao
|
|||
|
|||
Quote:
Il tuo amico che fine ha fatto ? ... guarda che questa sera faccio il calendario ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
eh niente..scusami..pare si sia pentito! |
|
|||
|
|||
ATTENZIONE: Ho creato il nuovo calendario per la SERIE A3 inserendo le nuove squadre .... visto e considetato che le squadre erano dispare .. ho inserito la mia seconda squadra in modo da poter generare il calendario ... se qualcuno di vuoi o qualche nuovo inscritto vuole partecipare anche alla serie A3 gli cedo il mio posto. Fra qualche giorno COMINCIO ad organizzare la coppa italia ciao taglioecucito
|
|