|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
UUSee con canali tradottiCiao a tutti,
Prima, scusate per il mio italiano, sono dall' Belgio (e parlo francese). Mi sembra strano che qui non si parla molto di questo p2p che, a mio aviso, è il migliore per il momento. Magari perché i canali sono in cinese. E già da un po, che ho tradotto tutti i canali sportivi e li ho integrati nei "favoriti" di uusee per gli utenti del mio sito (il sito è Live-Foot). Ma non sono qui per fare pubblicità. Sono qui perché, qualche giorni fa, è apparso 5 canali in uusee chiamati "Calcio 1", "Calcio 2", . . . Indovinato un po cose ci sara su questi canali questa sera alle 20.30, e tutte le domeniche alle 15 ? Penso che vi possa interessare. Quindi ecco UUSee con i canali sportivi tradotti : http://www.megaupload.com/?d=5OBUGR3D (update il 2/12/2007) L'istalazione è in francese, ma penso che sia più semplice dell cinese. Fatemi sapere se ci sono problemi. Last edited by Vitalazio : 12-02-2007 at 03:07 PM. |
|
|||
|
|||
Grazie R,buona segnalazione e ben tornato!Come va?
|
|||
|
|||
ciao vitalazio, grazie per la traduzione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
merci bien vitalazio
|
|||
|
|||
Grazie!!
I canali li conoscevo anch'io ma andarli a trovare era sempre un macello e mi dovevo appoggiare a siti con link. Ora tutto molto piu' comodo!! Merci beaucoup |
|
|||
|
|||
ho scaricato uusee ma..salve a tutti ho scaricato e installato il nuovo uusee ma non mi parte nessun canale cosa devo fare oltre a piangere tutte le mie lacrime? ciao e grazie
|
|
|||
|
|||
veramente utile,grazie
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Vitalazio, merci beaucoup
Ciao Edit: a me non me lo fa scaricare subito... dice che devo attendere 83 minuti per riprovare il download... capita anche a voi ragazzi? Last edited by ramengo : 10-31-2007 at 08:22 PM. |
|
|||
|
|||
Ottima idea vita...
però io non riesco a scaricarlo , il link mi porta nella pagina , ma non mi fa partire nessun down.... helpppppppppppppp!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
A me la lista dei canali e tutto il resto rimane in cinese. Come devo fare? Forse perchè prima avevo la versione originale e non si è disinstallata del tutto?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|