|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemone con ppmate!Ho un grosso problema con ppmate: io ho installato l'ultima versione.
Quando cerco di aprire un canale l'antivirus avg mi dice che ha trovato un virus. Ho pensato e letto che avg può creare questo tipo di problemi, così ho chiuso avg e riavviato il computer senza che l'antivirus si attivi automaticamente. Solo che il problema non è cambiato di niente. Cerco di aprire un canale e non mi parte il buffer.... resta sempre sullo 0%. Ho letto che questo problema non ce l'ho solo io e mi hanno consigliato di installare una versione più vecchia, la 1.7. L'ho cercata ma sembra che non esisti più... Come posso fare?? Se è vero che le ultime versioni di ppmate sono scadenti, potreste darmi un link che mi permetta di scaricare la versione 1.7? Graie a tutti. |
|
|||
|
|||
ti fa lo stesso problema con tutti i canali? se si allora è davvero un problema di versione(che io peraltro non ho,dunque è strano), altrimenti se altri canali funzionano può essere che quel determinato canale è offline oppure ha dei particolari problemi oggi pomeriggio. Per quanto riguarda link a versioni vecchie,non so come aiutarti,prova a fare una ricerca.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grazie per la risposta immediata.
Cmq ora ho installato la versione 1.7.3 grazie al link di zibibbo. Questa versione è abbastanza buona, ma una pecca enorme: non ha Caifu sports ... o almeno io non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi con questo mio nuovo problema? Grazie. |
|
|||
|
|||
usa i siti di schedule e caricalo da lì.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ti ringrazio innanzi tutto per la risposta....
Però non mi ha aiutato. Il problema è un altro: il problema non è come trovare caifu sports, ma il problema è che questa versione di ppmate non ha caifu sports!!! Infatti ho cliccato sui link che mettono su rojadirecta per aprire questo canale, ma mi apre soltanto ppmate e il canale non c'è . Se clicco sui link per aprire CCTV, ad esempio, me lo apre tranquillamente e si vede benissimo. L'ho anche cercato con il programma di ricerca interno di ppmate, ma non esiste... Il problema è che questa versione vecchiotta, suggerita giustamente da Zibibbo e da altri, è l'unica che mi funziona e che non mi crea problemi. Le ultime vesioni infatti non mi funzionano affatto (non mi bufferizza nessun canale), e non solo a me, come ho letto nelle discussioni... Certo, meglio questa versione vecchia di ppmate che non averlo affatto, però se riuscissi a vedere caifu sports con ppmate sarebbe il massimo!!! Grazie a chiunque voglia rispondermi.... |
|
|||
|
|||
caifù c'è
appena apri il programma sei su "Watch" tu clicca su "ppmate" e poi su Cai-Fu Sports
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Olèèèè!!!!!!
Ce l'ho fatta!!! Grazie 10000! Grazie a tutti! Non ce l'avrei mai fatta senza il vostro preziosissimo aiuto. A proposito zibibbo, complimentoni per il tuo sito! è davvero fatto bene. volevo poi chiedere un parere a tutti: secondo voi quali sono le tv in streaming migliori adesso? Secondo me, ora come ora, la migliore è SopCast. Poi PPMate e poi TVAnts, che si blocca spesso e va a scatti.... Avete dei consigli su come migliorarla? Forse sono troppe richieste, cmq volevo complimentarvi con tutti voi che collabarate per aiutare tutti noi! Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|