|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
FROM FREEDOM TO FASCISM (dalla libertà al fascismo) con sott. in itaFROM FREEDOM TO FASCISM ("Dalla libertà al fascimo") può sembrare un titolo esagerato, tuttavia l'autore, Aaron Russo, ci lascia sbigottiti nel constatare che non si sbaglia poi di tanto. Chi mastica l'inglese può vedere tutto il film su videogoogle a questo indirizzo. Data l'importanza dei fatti che espone, il film è stato messo online, gratuitamente, dietro il consenso dell'autore. BUONA VISIONE ! Last edited by breunzo : 09-22-2007 at 04:02 PM. |
|
|||
|
|||
'azz e come hai fatto a trovarlo?Bravo!
E' già in attachment nelle mails. (Ovviamente non l'ho visto tutto ,ma tanto basta per annusarlo e capir il tenore.)
|
|||
|
|||
Quote:
Lo sto vedendo proprio ora sta parlando della tassa sul reddito che è anticostituzionale |
|
|||
|
|||
certo guardarlo adesso non è proprio il massimo...però per chi soffre di insonnia potrebbe essere un buon rimedio
|
|
|||
|
|||
Son tornato perchè,se pur alla lontana,quanto segue riportato dall'ANSA è correlato.Piove al punto giusto colle leggi americane sul reddito.Infatti!...
|
|