|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Luna ... buon compleanno ... anche tu di settembre ...Sono quasi emozionata nel postare questa discussione ... ero in trepida attesa da diverse ore ... finalmente eccomi qui ...
A U G U R I
F E L I C E C O M P L E A N N O Spero che un'occhiata a questa discussione la darai ... sei il pilastro di questo forum/sito ... ma questo già lo sai ... non mi perderò in frasi che ti ho spesso detto privatamente ... solo un grido ... solo tanta emozione ... auguri di vero cuore ... ciao da chi ti pensa sempre ... un forte forte ... Yatta |
|
|||
|
|||
auguri lunetta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Agli auguri si unisce anche il superlatitante... io!
P.S. mi farebbe molto piacere risentirti.. i miei contatti ce li hai.. CIAO! |
|
|||
|
|||
A U G U R I
F E L I C E C O M P L E A N N O a luna blu anche da parte del tuo amico calog33 |
|
|||
|
|||
auguri lunetta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Auguri Luna
|
|||
|
|||
Buon Compleanno LunaBlu
Palesati! |
|
|||
|
|||
augurissimi cara lunetta!
su fatti vedere!!! |
|
|||
|
|||
Tanti auguri di buon compleanno Luna! Perchè ogni tanto non torni a trovarci? Ci manchi tantissimo!
Ciao |
|
|||
|
|||
Tanti Auguri Luna
|
|