|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho un altro problema....Ciao a tutti!Ho appena installato ppstream in italiano preso da un link qui...ma appena installato provo ad aprirlo e mi appare il seguente pop up:
Si è verificato un errore in PPstreamITA. L'applicazione verrà chiusa. Che posso fare? Nb: Ho gia chiuso sia antivirus che firewall! |
|
|||
|
|||
mi sa che tu hai installato ppstream ita senza avere ppstream originale
vero?!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
qualcuno mi dice quale l'ultima versione???
|
|
|||
|
|||
l'ultima è la 2.0.9.980
http://download.ppstream.com/ppstreamsetup.exe
|
|||
|
|||
Ragazzi io sto testando l'ultima versione di ppstream e dalla prima impressione mi sembra che sia leggermente migliorato rispetto alle ultime versioni. L'unica pecca in questa versione (oltre il fatto di essere un misto tra il cinese e l'italiano, più cinese che italiano) è l'assenza di canali (ce ne è soltanto uno) nella finestra a sinistra del programma. Sapete dove posso trovare la lista dei canali sportivi tradotta in inglese per questo programma p2ptv?
|
|
|||
|
|||
E come ti va?
Oggi capitan tutte a me. Installando la versione di cui sopra si arresta a metà e mi da questa eccezione: clickando su riprova o continua due volte finisce l'installazione,ma senza canali a sx: ed il bello che su link poi funziona,ma comunque non appare la lista canali. Qualche idea?Succede a qualcun'altro? Grazie. (E per Joost? )
|
|||
|
|||
Quote:
Alma guarda che purtroppo la lista dei canali non appare neanche a me però io durante l'installazione di ppstream non ho avuto alcun problema dato che non mi si è presentato l'errore che hai riscontrato tu. Non so se potrebbe essere una soluzione ma io avrei pensato di effettuare una pulizia del sistema utilizzando ccleaner e regseeker prima di installarlo di nuovo e provare a vedere se ti dà di nuovo lo stesso errore. Oppure, dato che mi è parso di capire che tu l'inglese lo mastichi bene, ho trovato questo che forse potrebbe interessarti: http://www.zolved.com/synapse/view_...sag e_c0000013 Last edited by ramengo : 09-13-2007 at 08:49 AM. |
|
|||
|
|||
Grazie. E grazie anche per l'indicazione di quel zito
Ho provato tutto e di più,ma non mi riesce di installarlo così come immagino dovrebbe esser. Succede a qualcun altro?E soprattutto succede che si installi bene ? Chiederei a qualcuno di far un upload di una versione precedente la attuale 2.0.9.980.GRAZIE! (Sbadatamente ho buttato via le precedenti versioni )
|
|||
|
|||
non credo sia un problema di versioni,io l'ho installata e andava...poi da un giorno all'altro ha smesso di comparirmi la lista...peraltro abbastanza inutile,dei canali.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Sì,d'accordo...ma ABN come fa?!!
Ed anch'io mi diverto a scoprirli !
|
|