|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Rimedi per TVAnts cercasicome ho potuto notare non sono l'unico ad avere problemi con tvants.....
Il mio (e non solo) problema è che quando provo a vedere qualcosa con tvants è un'angoscia: va sempre a scatti e si blocca spesso! ![]() ![]() Avete dei rimedi? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() per il momento no, invito tutti a cercare in giro se c'è qualche soluzione e la spiegazione del problema sioprattutto...resta il fatto che la precedente discussione andava più che bene per parlare del problema,non era necessario aprirne una nuova...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ok, grazie Jwllives.
Scusa se ho aperto una nuova discussione, però ho visto che c'è un pò di confusione sui problemi e sui rimedi che riguardano tvants. Volevo solo riordinare un pò la cosa visto che per me è stato abbastanza complicato vedere nelle altre discussione se c'era qualche accorgimento da prendere o qualche consiglio su tvants. ![]() Quindi riguardo al mio problema per ora non c'è niente da fare... ![]() bisogna solo avere pazienza e sperare che lo migliorino... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque se utilizzavi il tasto "cerca" trovavi la risposta alla tua domanda che uno degli amministratori ha dato riguardo il problema che interessa tvants. Qui ti quoto la risposta. Ciao ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...94&postcount=78 Last edited by ramengo : 10-02-2007 at 04:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo dal 15 di settmbre,dato del post di abn, le cose su tvants sono un po' peggiorate...leggi magari questo
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ad ogni modo questo lo chiudo
![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|