|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
onore a te...alma è mod!
onorate con il dovuto riguardo una delle persone + care che ho trovato in giro per la rete! compliemnti amico mio... te lo sei proprio meritato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Non posso che unirmi ai complimenti ... una persona davvero speciale ... difficile da definire ... sempre pronto ad essere di aiuto a tutti ... sempre pronto a postare novità trovate sulla rete ... e a rendere partecipe noi tutti dei suoi link ... sembrerà strano ... ma per la prima volta non trovo le parole per esprimere la mia contentezza e per definire questo meraviglioso utente ...
Mannaggia ... mannaggia ... non riesco ad esprimermi ... vabbè taglio corto ... A U G U R I S S I M I
A M I C O C A R I S S I M O Ciaooooooooooo |
|
|||
|
|||
Complimenti vecchio saggio...
|
|
|||
|
|||
tanti auguri alma ma come hai fatto a diventare moderatore questo non si sa auguri da parte mia io ti voglio dedicare uomini soli
Last edited by calog33 : 09-21-2007 at 11:37 PM. |
|
|||
|
|||
calog Alma è un uomo! forse
beh tornando in tema, ostregheta Alma ti me gà fato ciapar un colpo , adesso che sò che ti xè un mod me toca star attento a quando posto con ti scherzi a parte, me lo sentivo, un giusto riconoscimento ad una persona (e ad un amico) che fà tanto spesso anche nell'ombra... GRANDE ALMA IMBOCCALLUPO PER IL TUO NUOVO INCARICO |
|
|||
|
|||
Grazie calog(insrrisci il numero di codice! )ed io mi firmerò almetto come "voleva" Luna a cui non andava giù quest'alma tanto utile per me essendo un acronimo.
Grazie a tutti
|
|||
|
|||
I me ga ligà le man magiko>promoveatur ut amoveatur
I omeni bisogna ciaparli sempre o par l'interesse o par la lusinga...e mi ghe son cascà
|
|||
|
|||
alma mi portava come ink femminile scusa per prima
|
|
|||
|
|||
Onore alla (il) grande alma di coolstreaming!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
son contento per te,adesso però voglio quella cosetta che ti ho chiesto tempo fà e che hai ignorato...sisì, proprio quella |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|