|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
RealPlayer Versione ConsigliataRagazzi ho un problema, quando metto in pausa la telecronaca e poi successivamente ripremo play, la telecronaca riparte in diretta, e non dal punto in cui l'ho stoppata...
Con MPUI non mi succede... Voi cosa consigliate? Esista un altro programma per sentire radio rai? |
|
|||
|
|||
Mi rispondo da solo:
Real Player Basic 8 (versione Sconsigliata problemi quando si mette in pausa, la telecronaca riprende in diretta!) Real One Player v.10(Versione consigliata, nessun problema e dopo la pausa, la telecronaca riparte dal punto in cui la si e' stoppata) |
|
|||
|
|||
Quote:
ho letto solo ora il tuo problema, la cui soluzione stą prpeio, come hai be detto, di aggiornare il real player. Anche a me succedeva la stessa cosa, e ho risolto scaricando la versione 10. |
|
|||
|
|||
Si infatti adesso va' perfettamente
|
|
|||
|
|||
Quote:
ok, mi fa piacere |
|
|||
|
|||
iocon real player 10.5 faccio la partire ad esempio radio1 metto in pausa ok , ma qualche volta si inchioda , e mi caccia un messaggio di errore di rete !
|
|
|||
|
|||
hai uscito il player dalla pagina web e hai riprodotto lo streaming direttamente nel player?
|
|
|||
|
|||
Come si fa ad uscire dalla pagina web ed inserire direttamente nel player una radio ad esempio radiozeta ?
http://radiozeta.fabbricadigitale.it//asx/radioZeta.asx Sapete dirmi il link di radio Lattemiele dell'Ascoli ? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|