|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Canale offlineCiao!
Una domanda semplice .. quando un canale è offline, vuol dire che lo sarà tutto il tempo o può iniziare di colpo? Per esempio se aspetto di vedere un evento e il canale è offline .. è possibile che a pochi minuti dall'inizio dell'evento si attivi o mi metto il cuore in pace? Grazie per chi mi risp Ciaooo |
|
|||
|
|||
può iniziare da un momento all'altro o rimanere spento per sempre....dipende da chi fa lo stream
|
|||
|
|||
è possibile si attivi...se hai trovato il suddetto canale in un qualche sito di schedule è ancora più possibile ma non è certo al 100%.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
potrebbe attivarsi...tutto può succedere nello streaming...
|
|
|||
|
|||
mii 3 mod che rispondono nello stesso minuto....anzi 2 mod e un admin
|
|
|||
|
|||
ci sono dei canali che sono online solo per quel determinato evento... altri invece sono offline sul serio e in genere non tornano subito o non tornano proprio...
edit: 3 mod
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sento onorato! Grazie mille ragazzi |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|