|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema ppmateciao....
.....ho un problema con ppmate,cioè quando apro il programma mi dice:"Il certificato di protezione di questo sito è stato revocato.Il sito non è attendibile".E poi se tento di aprire qualsiasi canale ,non mi apre niente. Ho un xp e sn andato a vedere in pzioni internet>contenuto>certificati.....ma mi sembra che non ci sia nulla di attinente col programma(in autori non attendibili). come posso fare?(ho già provato ad installarlo altre volte ma con lo stesso risultato). |
|
|||
|
|||
prova la versione 1.7 vecchiotta ma funzionante
http://www.coolstreaming.us/forum/s...20&postcount=97 ...benvenuto
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie zibibbo per la pronta risposta(sono un assiduo frequentatore del tuo sito ).Il programma funziona.Cmq anche quello nuovo funzionava,ma all'apertura mi chideva l'autorizzazione per rilasciare il
certificato .......e una delle volte anzichè accettare ho rifiutato provocando il non fuonzionamento del programma....(così tanto per chiarire).... Cmq thanx.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|