|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() non riesco a scaricarlodal sito originale. avete per esempio un file torrent per scaricarlo?
|
|
|||
|
|||
![]() per 2 mega vuoi un torrent? ma usa il muletto!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il muletto visto che ormai è andato e che ho una connessione a singhiozzo non l'ho nemmeno istallato. è così complicato farne un torrent? |
|
|||
|
|||
![]() ok ci sono riuscito da questo link
http://www.p2pstreaming.tv/soft/TvAntsSetup.exe sarebbe il caso che gli amministratori lo inserissero nel thread principale di tvants |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh no. questo link è al mio sito. se si inchioda mica mi offri tu un'alternativa... considerala una mia cortesia. ma nulla di più.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che sei forte. un torrent lo devi tenere attivo tramite un PC connesso sempre, per evitare i links morti. fallo tu con il tuo pc, il link lo comunichi a staff e ti impegni a tenerlo in vita. sei daccordo immagino, no?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro abn non so esattamente come funzionano i torrent (sai non è un delitto). so che dai link che ci sono nel thread non si scarica. se c'è un problema per farlo basta dirlo e spiegare perchè senza bisogno di commenti stizziti e stupidi di questo tipo. io ormai l'ho già scaricato (tante grazie) e quindi potrei fottermene. parlavo per gli altri. vabbè finiamola qui. passo e chiudo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
neanche io so come si cucina la quiche lorraine, ma non dico agli altri "ma che vi costava prepararmela" se vado ospite da loro per cena. non è questione di stupidità, ma di semplice educazione, che forse velatamente si evince carente dal tuo comportamento. passa e chiudi difatti
Display Modes | |
|
|