|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Tesi - Ingegneria Del SoftwareCiao a tutti, devo realizzare una tesi sullo steaming p2p, simile a ESM.
Sapete dove posso trovare i sorgenti? Mi salvate la vita e non solo quella....!!! ![]() Grazie in anticipo... |
|
|||
|
|||
![]() nessun software p2ptv ha mai rilasciato i sorgenti, intanti quando qui http://www.coolstreaming.us/doc/DoNet/ e qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9372
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() sorgentiDi sorgenti sul streaming video p2p c'e' ne una marea in internet....
![]() Solo che a me servono quelli di esm disposto pure a pagarli......altrimenti mi salta tutto a settembre del 2008 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() probabilmente stai parlando di qualche progetto ospitato su sourceforge, ma dei p2ptv di questa pagina http://www.coolstreaming.us/forum/f...splay.php?f=108 nessuno ha mai rilasciato (e mai lo farą) i sorgenti
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() SorgentiSE SI CERCA BENE SI TROVANO.... IN GNU LICENSING
participatoryculture SI TROVANO streamerp2p E SE NON SBAGLIO SI TROVANO PURE QUESTI... E POI DI UN ALTRO FAMOSISSIMO...!! |
|
|||
|
|||
![]() SorgentiHO LETTO UN POST DI SANDRO_T CHE DICEVA:
ho visto il sito del programma, e' una soluzione p2p sviluppata dall' universita americana Carnegie Mellon University di Pittsburgh (l'hanno utilizzata fino a ora x trasmettere conferenze et similia, non c'e' molto di piu' attualmente come canali disponibili, come x actlab c'e' un gruppo di studenti che seguono il progetto, al momento non rendono disponibili i sorgenti anche se dicono che sono disponibili a richiesta).............. ECCO PERCHE MI SI E' ACCESA LA LUCINA E HO DETTO...POSSO LAURERAMI PRIMA.... |
|
|||
|
|||
![]() ma hai provato a richiederli dal sito? mi sa che se non li trovi da loro ti devi mettere il cuore in pace
![]() riguardo ai post precedenti pensavo ti servissero i sorgenti di un p2p performante (tipo un pplive dei tempi d'oro) senza ovviamente togliere niente a tutti i progetti open altra noticina, non scrivere in maiuscolo, č contro il regolamento
|
|||
|
|||
![]() scusaScusami per il maioscolo....
Nn mi servono perfomanti...anche xche devo fare solo la presentazione.....quindi...a me basta che funzioni...tutto qui...!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|