|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao a tuttisono nuova di queste parti e nonostante abbia letto tutto quello indirizzato ai nuovi arrivati non sono sicura di aver capito tutto alla perfezione, comunque...
cercherò di ampliare le mie conoscenze in questo campo. ciao a tuttiiiiii |
|
|||
|
|||
ciao,benvenuta
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
approffitto del tuo benvenuto per chiederti una cosa..
perchè non riesco a visualizzare neanche un canale per vederele olimpiadi? mi dice che sono tutti non online... potresti aiutarmi? |
|
|||
|
|||
se mi dai l'indirizzo vengo a casa e ti spiego un paio di cosette!
scherzo... benvenuta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
aiutoringrazio tutti per il benvenuto
ma datemi una mano perchè io non riesco proprio a capire come far funzionare le cose. ho provato a scaricare i programmi e tutto il resto ma l'unico che sono riuscita a scaricare non funziona, ho provato a seguire le istruzioni per risolvere i problemi ma usando il computer solo per diletto non le capisco, sto iniziando a dubitare di me mi potete aiutare? |
|
|||
|
|||
quali sono sti programmi che non riesci a scaricare?
e quale è quello che non ti funziona?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
74eveab insuranceccq1phdr gnphugi4 b38d0s0fa hxn7tcrs mx2n5jxz
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|