![]() |
Uso sat-finder
Ho dei problemi ad utilizzare il sat-finder.
Premetto che la mia parabola è già puntata su ***bird è funziona perfettamente. Secondo quanto riportato nelle istruzioni (sat-finder Telesystem), una volta effettuati i collegamenti,il display si dovrebbe illuminare per effetto della tensione. Ciò invece non succede e nn capisco per quale motivo. Poichè la parabola è già puntata, una volta collegato il sat-finder, dovrei sentire il tono di presenza del segnale. E invece niente... Qualche suggerimento? Grazie! |
devi tenere acceso il decoder mentre usi il satfinder
|
E' acceso!
|
se l'hai collegato come da istruzioni e il decoder è acceso deve funzionare, mi spiace più di così non so aiutarti
|
devi accendere il decoder e sintonizzarti su un canale per provare la parabola.Se questo apparecchio non funziona, puo darsi che hai il cavo interrotto o in cortocircuito
|
Quote:
Non credo che il cavo sia interrotto...ne che sia in corto circuito. Considera che il sat-finder è nuovo (l'ho comprato lunedi) e che la parabola è correttamente puntata su ***bird: vedo perfettamente tutto quanto. Però quando collego il sat-finder nessun segnale! |
sapreste indicarmi la procedura corretta per l'uso del satellite finder
|
All times are GMT +2. The time now is 11:00 PM. |