|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Errore risultato 8° giornataScusate se ancora una volta apro un post del genere, ma questa volta sono sicuro di quello che dico eheh
Vi quoto il dettaglio della partita Cassano non ha giocato e non è stato sostituito, come mai? In panchina avevo Zalayeta che ha giocato ed ha anche segnato. Resto in attesa di un riscontro, ciao a tutti e un grazie a Taglio Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa se mi intrometto, ma la alla tua squadra sono state fatte 3 sostituzioni toldo per julio cesar galante per jufalusi ed infine donadel per kaka quindi non potevi fare anche la quarta per sostituire cassano ps: le sostituzioni partono dal portiere, poi difesa centrocampo ed alla fine attacco |
|
|||
|
|||
La Nucleo Fc ormai non conosce più il termine Vittoria da ormai tre turni.. almeno questa volta è stato un pareggio e non sconfitta!! Almeno quello..
In ogni caso il Presidente della Nucleo FC propone al caro amico Fossa un'amichevole infrasettimanale in modo che una delle due squadre possa finalmente riuscire nell'ardua impresa di vincere una partita.. |
|
|||
|
|||
l'unica parola che conosco è sconfitta....
ah come mi manca moggi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ha ragione Djablo .... puoi vedere meglio in questa pagina http://fiore.***************/soccer/...ary&id=00007374 Faccio un appunto .. su una frase di Djablo Quote:
le sostituzioni partono sempre dal portiere ma poi seguono l'ordine in cui avete inserito i giocatori in panchina.....
|
|||
|
|||
Quote:
Questa me l'ero persa! Cmq ero a lavoro dalle 6 di mattina capiatemi anche questa volta Ci vediamo per un nuovo topic la prox partita eheh Scherzo! Buon fantacampionato a tutti |
|
|||
|
|||
Scusa Taglio una domanda: ma se un giocatore entra al 79' (parlo di Giovinco), gli avranno dato 'senza voto' e quindi 6 politico, mi sbaglio?
|
|
|||
|
|||
Quote:
solo per il portiere sv è 6 per gli altri sv è come se non avesse giocato... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|