Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   F A N C O O L - Camp.Apertura (https://www.coolstreaming.us/forum/a/263981-a.html)

zibibbo 09-22-2008 08:34 PM

anch'io sono favorevole ma se non erro lo scorso anno i turni infrasettimanali si saltavano... e poi il vecchio abn secondo me neanche lo sa che mercoledì si gioca :p

nacus 09-23-2008 02:45 PM

anche io sono per il turno infrasettimanale, sperando che abn si faccia sentire.

yatta 09-23-2008 02:48 PM

Io non sono per il turno infrasettimanale ... non è per andare controcorrente ... voglio solo dire la mia ... anche se conto pochissimo ... :D lì in vetta non sono mai stata ... chissà magari se comincio a piagne quarche punto in più lo faccio ... :)

Me tapina ... aiutatemi ... fate la carità di punti a na' povera guajoncella ... :p

hhhh 09-23-2008 10:16 PM

nn mi sembra galante lasciare yatta da sola nell'opporsi al turno infrasettimanale.. ;) quindi mi associo
..poi decida il Capo Abn... :D

magikoMILAN1982 09-23-2008 10:40 PM

ok dai mi unisco a voi 2,
NO AL TURNO INFRASETTIMANALE
tanto ABN manco lo sà che si gioca domani :rolleyes: :D

p.s.
HHHH potresti regalare qualche punticino a yattina, tanto ne hai di avanzo ;) :D

hhhh 09-23-2008 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
HHHH potresti regalare qualche punticino a yattina, tanto ne hai di avanzo ;) :D

sai che quasi quasi :rolleyes: ...
ma mi sa che nn glieli regalo, ma - credimi :p - non lo faccio solo perché così falserei il gioco...
... non per bramosìa di potere :D :D

P.S.:
...son sincero quanto Moggi :D :D :D :D ..

petrescu 09-24-2008 09:54 AM

niente turno infrasettimanale?

nacus 09-24-2008 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
niente turno infrasettimanale?

beh direi che ormai è troppo tardi per fare il turno infrasettimanale. a questo punto direi di saltarli tutti come l'anno scorso.

Angus 09-24-2008 05:35 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
beh direi che ormai è troppo tardi per fare il turno infrasettimanale. a questo punto direi di saltarli tutti come l'anno scorso.

oppure:
SECESSIONE!! :D :D

A parte gli scherzi, a me piacerebbe fare il turno infrasettimanale ma se per la maggioranza va bene non farli mi associo volentieri :)

[vi serberò rancore a vita :p ]

hhhh 09-24-2008 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
oppure:
SECESSIONE!! :D :D

A parte gli scherzi, a me piacerebbe fare il turno infrasettimanale ma se per la maggioranza va bene non farli mi associo volentieri :)

[vi serberò rancore a vita :p ]

x stasera, vista l'anarchia causata dall'assenza del gran Capo :D :D :D , penso che nn si faccia più, a 2 ore dall'inizio dei match...
x le prossime volte direi di decidere volta x volta..

dex86 09-24-2008 06:31 PM

ormai è tardi,comunque sarei favorevole al turno infrasettimanale per le prossime volte ;)

ABNormal 09-24-2008 10:15 PM

sono io che devo chiedervi scusa.
non sono un tifoso, e questo lo sapete; semplicemente ignoravo che ci fosse un turno infrasettimanale.
sono stato tra ieri e oggi impegnato in riunioni che mi hanno impedito di scoprirlo (guardando magari un tg regionale...)
mea culpa

mandatemi un messaggio via email, magari ci fossero ulteriori dimenticanze e a costo di fare la nottata (ci vogliono 2 minuti in realtà) aggiorno la tabella

a domenica (vedo di mettere da domani la schedina...)

zibibbo 09-24-2008 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
anch'io sono favorevole ma se non erro lo scorso anno i turni infrasettimanali si saltavano... e poi il vecchio abn secondo me neanche lo sa che mercoledì si gioca :p

quanti punti ho vinto? :confused: :p
fa niente capo... sarà per la prossima ;)

hhhh 09-25-2008 12:50 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sono io che devo chiedervi scusa.
non sono un tifoso, e questo lo sapete; semplicemente ignoravo che ci fosse un turno infrasettimanale.
sono stato tra ieri e oggi impegnato in riunioni che mi hanno impedito di scoprirlo (guardando magari un tg regionale...)
mea culpa

mandatemi un messaggio via email, magari ci fossero ulteriori dimenticanze e a costo di fare la nottata (ci vogliono 2 minuti in realtà) aggiorno la tabella

a domenica (vedo di mettere da domani la schedina...)

ma mica ti devi scusare, è un gioco, se si salta una giornata non è mica un problema.. prima di tutto, viene il lavoro..

yatta 09-25-2008 12:52 PM

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma mica ti devi scusare, è un gioco, se si salta una giornata non è mica un problema.. prima di tutto, viene il lavoro..

Concordo ... e quindi quoto ... :)

All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM.