![]() |
anch'io sono favorevole ma se non erro lo scorso anno i turni infrasettimanali si saltavano... e poi il vecchio abn secondo me neanche lo sa che mercoledì si gioca :p
|
anche io sono per il turno infrasettimanale, sperando che abn si faccia sentire.
|
Io non sono per il turno infrasettimanale ... non è per andare controcorrente ... voglio solo dire la mia ... anche se conto pochissimo ... :D lì in vetta non sono mai stata ... chissà magari se comincio a piagne quarche punto in più lo faccio ... :)
Me tapina ... aiutatemi ... fate la carità di punti a na' povera guajoncella ... :p |
nn mi sembra galante lasciare yatta da sola nell'opporsi al turno infrasettimanale.. ;) quindi mi associo
..poi decida il Capo Abn... :D |
ok dai mi unisco a voi 2,
NO AL TURNO INFRASETTIMANALE tanto ABN manco lo sà che si gioca domani :rolleyes: :D p.s. HHHH potresti regalare qualche punticino a yattina, tanto ne hai di avanzo ;) :D |
Quote:
sai che quasi quasi :rolleyes: ... ma mi sa che nn glieli regalo, ma - credimi :p - non lo faccio solo perché così falserei il gioco... ... non per bramosìa di potere :D :D P.S.: ...son sincero quanto Moggi :D :D :D :D .. |
niente turno infrasettimanale?
|
Quote:
beh direi che ormai è troppo tardi per fare il turno infrasettimanale. a questo punto direi di saltarli tutti come l'anno scorso. |
Quote:
oppure: SECESSIONE!! :D :D A parte gli scherzi, a me piacerebbe fare il turno infrasettimanale ma se per la maggioranza va bene non farli mi associo volentieri :) [vi serberò rancore a vita :p ] |
Quote:
x stasera, vista l'anarchia causata dall'assenza del gran Capo :D :D :D , penso che nn si faccia più, a 2 ore dall'inizio dei match... x le prossime volte direi di decidere volta x volta.. |
ormai è tardi,comunque sarei favorevole al turno infrasettimanale per le prossime volte ;)
|
sono io che devo chiedervi scusa.
non sono un tifoso, e questo lo sapete; semplicemente ignoravo che ci fosse un turno infrasettimanale. sono stato tra ieri e oggi impegnato in riunioni che mi hanno impedito di scoprirlo (guardando magari un tg regionale...) mea culpa mandatemi un messaggio via email, magari ci fossero ulteriori dimenticanze e a costo di fare la nottata (ci vogliono 2 minuti in realtà) aggiorno la tabella a domenica (vedo di mettere da domani la schedina...) |
Quote:
quanti punti ho vinto? :confused: :p fa niente capo... sarà per la prossima ;) |
Quote:
ma mica ti devi scusare, è un gioco, se si salta una giornata non è mica un problema.. prima di tutto, viene il lavoro.. |
Quote:
Concordo ... e quindi quoto ... :) |
All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM. |