![]() |
Quote:
Sti ca.. :eek: complimenti Angus!! Senti.. è possibile k io nn riesca a vedere i risultati?!? Mi segnala ank un virus.. bah... intendo l'edit grid.. te riesci? |
Quote:
:D Si, si vedono...forse il tuo antivirus è andato via di testa ! :rolleyes: |
Quote:
weekend fuori (ponte per san gennaro) e ho dimenticato sia di farlo che farlo fare a orsola e ida... pazienza stavo pensando almeno di fare il posticipo, ma lascio perdere.... prendo la rincorsa e vi batterò |
3a giornata
![]() ![]() ![]() i risultati odierni: ![]() |
gongolo gongolo gongolo! mai stato così in alto in classifica in, ormai, anni di partecipazione a fancool!
|
K dire.. Bravissimo Nacus!!! Per quanto riguarda Spru... 9 buoni punti dai.. confronto al bottino dello scorso w/e (Ricordo k feci 0) non è male.. dai k piano piano risalgo... Ciao a tutti...
PS: Mercoledì sera si gioca?!?!? |
mentre faccio fare bella figura a Fossa :D :D :D , noto che Zibibbo è stato azzerato :D
domenica veramente di cool... no comment per le 20.30 |
Quote:
ho lasciato spazio al milan ;) |
piccolo ot
con i soldi di dinho e sheva (nn presenti in campo fino al 4-1), ce ne saremmo comprati di difensori x far rifiatare il 40enne paolino :mad: :p |
Quote:
Quoto!!! e.. complimenti per la tia classifica! |
Quote:
grazie ;) |
sto recuperando!! :cool: :cool:
|
22 punti in totale... l'anno scorso nemmeno in 2 giornate li facevo :D
|
Quote:
giusto, ognuno dica cosa ne pensa, io sono favorevole e comunque fate in fretta che HHHH* deve giocare minimo con 2 giorni di anticipo :D :D *complimenti ;) e sempre forza milan :D ;) |
Quote:
quello sempre :D :D :D :D x i pronostici, mi sa che, x via di un insegnamento del 2o anno :( , metterò i pronostici mercoledì sera... stavolta nn potrete copiare :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM. |