|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sei un nuovo inscritto ? non ti è chiaro qualcosa ? domanda quiCome da topic
|
|||
|
|||
Ciao Taglio,
questi sono i miei dubbi: il regolamento è quello adottato dalla gazzetta con la differenza che ci sono scontri diretti e i punteggi con le fasce? E' contemplato il modificatore di difesa? Nel caso di classifica a punti e di parità viene effettuato un conteggio dei punti gazzetta o differenza reti o gol fatti? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora .... Il regolamento in grandi linee è quello della gazza per quanto riguarda le regole generali ...... il campioanto è a scontri diretti come il campionato reale di serie A I vari modificatori nello script sono previsti però non li ho mai attivati .. quindi il punteggio squadra è il totale dei giocatori Per la terza domanda ... sono 3 anni ormai che stiamo giocando con questo script e un caso di pareggio non c'e mai stato .. l'anno scorso si stava presentando un caso del genere e alla fine tutti insieme abbiamo deciso per (se non mi ricordo male) differenza reti o gol fatti .. ma alla fine non è stato necessario Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Diamine ho costruito la squadra per il modificatore c'e' la possibilità di cambiare oggi? Comunque io avevo già inserito la formazione lo stesso giorno che hai reso disponibile il file...e purtroppo non c'era la funzione resetta formazione |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora la rosa la puoi cambiare perchè il mercato lo riapro lunedi per una paio di giorni ..... Per quanto riguarda la formazione puoi semplicemente entrare nello script e rischierare la formazione ... lo script prenderà quella nuova e cancellera quella vecchia Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
allora approfitterò lunedì per modificare. Grazie gentilissimo |
|
|||
|
|||
Quote:
Precisamente in caso di parità avremmo seguito le regole ufficiali del campionato di serie A dell'anno scorso, ossia prima scontri diretti, poi diff. reti ecc.. anche quest'anno sarebbe giusto seguire il regolamento del campionato. Saluti! |
|
|||
|
|||
Quoto Vaso..
|
|
|||
|
|||
AAA ERRORISSIMO!!!
mi sono ritrovato nel fare la formazione...con 2 volte palladino in rosa! che devo fa? |
|
|||
|
|||
Non so.. chiedi a Taglio.. qui nn saprei darti una mano.. comunque credo che uno dei due Palladino dovrai spedirlo in tribuna.. poi lunedì quando riprenderà il mercato sistemerai il tutto.. Ciao!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|