|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Presentazione di Google Chrome
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() ![]() Open source,applicazioni che giran indipendentemente e non fan crollar tutto,una fluidità e velocità di navigazione mai vista,un'infinità di funzioni utili e velocemrnte esguibili(senza contar quelle che si aggiungeranno),un drag/drop/open continuo ed immediato,implementazioni per la mail che la rendon scorrevole e sempre sottomano,etc.etc.,insomma una serie di cose che metteranno in serissimo pericolo la supremazia di IE.
|
|||
|
|||
![]() lo sto provando proprio ora... è un fulmine! e soprattutto è molto leggero!
Mi piace un sacco
|
|||
|
|||
![]() Ti sto rispondendo con chrome....è incredibile la fluidità!...el par un bisato
![]() Le caratteristiche Download Chrome E' uscito contemporaneamente in 100 lingue! ![]()
|
|||
|
|||
![]() very very cool!
![]() p.s. poi Alma ci spieghi cos'è un bisato... |
|
|||
|
|||
![]() una bomba...peccato per le estensioni
|
|||
|
|||
![]() @magiko
Quote:
...meti le man in scarsela! ![]() ____________________________________________ Il più autorevole sito di IT di Cina si è già analizzato Chrome. Da IT168.com
|
|||
|
|||
![]() Io ho fatto un po di test
![]() Installazione 1)Firefox 2)chrome(odio i web installer,ho 7 crash nel visualizzatore eventi, 5 google update e 2 chrome cache) 3)I.e.(davvero troppo tempo) Risposta dell'applicazione al lancio 1)Chrome(browser ****) 2)I.E(standard) 3)Firefox(21 estensioni attive) Caricamento pagine web 1)chrome 2)Firefox(ho disattivato le estensioni ![]() 3)I.e Bug vari su diverse pagine web 1)Chrome(uffa! si è verificato un errore.... ![]() 2)Firefox(fortuna che c'e' il ripristino) 3)I.e(ottimo) Aspetto 1)Firefox(puoi personalizzarlo come ti pare) 2)I.e 3)Chrome(Beta) Facilità d'utilizzo:interazione 1)Crhome(non c'è nulla) 2)Firefox 3)I.E.(la vs 7 è più accattivante ma meno comprensibile) Applicazioni in flash,velocità di caricamento e fluidità Fps(sezione arcade) e youtube 1)Crhome 2)I.E. 3)Firefox(è il peggiore come compatibilità) Originalità 1)Firefox(direi che non ci sono paragoni) 2)I.e. 3)Chrome Divertimento per smanettoni 1)Firefox 2)I.e 3)chrome(parliamo sempre di una beta) Indovinate qual è il mio browser preferito tra questi 3? ![]() Last edited by Irenicus : 09-04-2008 at 12:33 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Che volpacchiotto sei!
![]() ![]() Però,però...dato che è open source,aspetta che si sviluppino dei widgets od estensioni e mi sa che verrà superata la volpe. (Mi restan dubbi comunque se mai si permetteran Adblockplus o Customizegoogle o simili ![]()