|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() AIUTOOOOOO mediacenter 0.4 nn funziona!!Salve, è da ieri che sto provando a far funzionare mediacenter ma....niente!!E' come se il programma fosse "morto"!
Quando lo apro, nn mi appare nulla, schermata bianca, neanche prova a caricare qualcosa!! Se vado sui canali nulla ugualmente! Ho provato con i firewall, ho disattivato tutto ma niente! Non so proprio come fare, da come leggo funziona a tutti, solo io ho questo tipo di problema! Ripeto il programma è come una "fotografia" non fa assolutamente nulla. Qualcheno sa spiegarmi il perchè? Vi ringrazio! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai provato ad aggironare la pagina?? prova + volte xkè questo problmea lo faceva anche a me!! ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Niente da fare, non va!!
|
|
|||
|
|||
![]() hai installato windows media player 10?
|
|||
|
|||
![]() Certo, ma non va.....non è un problema di visualizzazione, ma più di collegamento, quando apro il prog, mi dice operazione completate in basso a destra, la pagina centrale è bianca, quando clicco su home,aggiorna,o su web tv, 10,100,1000 volte, non succede nulla!!
Ma perchè solo a me sto prob??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh no, non sei l'unico! l'unica differenza è che a me esce la tipica schermata come quando l'explorer non trova una pagina: "impossibile ecc. qualcuno può aiutarci? p.s.forse non mi funziona perché mi trovo in Spagna? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo che dipenda da dove tu ti trovi quindi escluderei che il motivo è che tu sei in Spagna. Provate a controllare che non sia il primo problema qui elencato: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3203 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille per la velocità. avevo già provato e a dire la verità (forse a causa di non intendermene di computer e di avere il pc in spagnolo) una funzione che dica di attivare i javascript non l'ho trovata. in ogni caso l'unica cosa che riguarda java in strumenti > opzioni > sicurezza è gia attiva. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quindi ancora non ti funziona, giusto? Prova ad installare anche la Java Virtual Machine. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora no. e dove posso trovarla la java virtual machine? |