|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Qualche anima santa per me?Ciao a tutti, sono nuovo!Sono contento di aver scoperto questo sito!
Vorrei solamente chiedere una cosa che sono sicuro che hanno chiesto in molti!Come funziona questo programma coolstreaming..lo vorrei spiegato dalla a alla z!Perchè di ste cose nn ci capisco molto!vi prego, qualche anima santa che ha un pò di tempo può rispondere a questo topic e spiegarmi come funziona e cosa devo fare?Please.. |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao. Cooltreming non funziona al momento. Vai nella sezione del forum dedicata a ppstrem e scaricalo. Dopodichè leggi i link in rielievo che ti guidano nel processo di installazione e ti aiutano a capire come guradare i canali. se hai qualche problema ulteriore chiedi pure. |
|
|||
|
|||
ma in ke senso nn funziona..io ho scaricato il programma che c'è nel sito e tv come alla music dee jay tv si vedono ma altre no!
|
|
|||
|
|||
Quote:
quella che hai scaricato è una versione beta, in fase di completamento e perfezionamento. Gli altri programmi che ti ho indicato sono ppstrem e pplive, già rodati e funzionanti. |
|
|||
|
|||
Piccolo appunto:
E' bene distinguere i programmi di p2p come PPLIVE, PPSTREAM, SOP, COOLSTREAMING (che al momento non funziona), QQLIVE e TVANTS dal programma COOLSTREAMINGIT che invece non è un p2p ma semplicemente una consolle elaborata da staff che permette di guardare le WEBTV (come deejaytv) e che ha anche i collegamenti per gli eventi live e le pagine canali dei soft p2p.. spero di aver svelato l'enigma adesso.. Ricordo a tutti che invece il beneamato programma Coolstreaming non è ancora stato riattivato. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|