|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() coolstreming problemiho installato il collstreaming ma dopo averlo lanciato mi appare lo schermo e in parte una lista che però nn si riempie dei canali.....rimane vuota.
Dopo aver rimprovato e riprovato mi è apparso sempre sulla conolla dei canali la seguente scritta:Per visualizzare questa pagina devi avere un browser con il supporto Javascript. To display this page you need a browser with JavaScript support. Allora ho aggiornato lo java all'ultima versione, ma non ho ottenuto miglioramenti. Allora ho provato con firefox ad aprire la pagina tramite browser. con F. la colanna dei canalli appare ma quando provo a vedere un canale ci clicco sopra e nn mi appare niente. Allora ho provato con opera e con internet explorer tutti aggioranti all'ultima versione ma nn ho risolto un cavolo. Ho però provato a copiare l'indirizzo della tv in windows media player 10 e in questo caso la tv si vede ma è una menata pazzesca dover copiare ogni indirizzo a mano.....:-(( aiutatemi vi prego....... P.s. ho installato sia real sia wmp all'ultima versione, utilizzo windows xp con service pack 2 ho installato java all'ultima versione, ho una adsl 1,2mb/s, e possiedo un p4 con 512 Mb di ram |
|
|||
|
|||
![]() mi diapiace ma nn saprei proprio risolvere il tuo problema... certo è che ti conviene disinstallare all'istante il service pack 2... come dice il nome stesso è veramente un "pacco"
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi attivare i javascript su internet explorer |
|
|||
|
|||
![]() risoluzione problemainnanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto per la tempestività.
Fortunatamente ho risolto il mio problema. Ho formattato windows e lo rimesso da nuovo e adesso dopo aver installato java e compani mi funziona tutto alla grande. Forse c'era qulache problema nel mio computer.......bha misteri. In risposta allo staff comunque gli javascript li avevo già attivati......logicamente nn sono mica un pirla... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|