|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Armstrong al giro 2009!!!Ecco la stella per il centenario del Giro!!!
MILANO, 13 ottobre 2008 - Ora è ufficiale. Lance Armstrong parteciperà al Giro d'Italia del Centenario che partirà sabato 9 maggio 2009. E sarà una prima volta, perché il campione texano che ha sconfitto il cancro e ha vinto sette volte di fila il Tour de France, non era mai stato al via della corsa rosa organizzata da Rcs Sport. "Non aver mai preso parte al Giro era uno dei miei più grandi rimpianti da corridore - ha ammesso Armstrong, che potete guardare nel video in cui annuncia la sua presenza in Italia -. Finalmente potrò rifarmi. Sarà il Giro del Centenario e so quanto significhi per voi italiani. Tutti dicono che sarà solo per preparare il Tour, invece può essere che venga in Italia per vincere e che proprio il Giro sarà la mia vera corsa a tappe di tre settimane dell'anno". Gazzetta.it |
|
|||
|
|||
falso e drogato
|
|
|||
|
|||
in effetti gli mancava di drogarsi in italia...
|
|
|||
|
|||
Non vorrei fare il malizioso…. ma sbaglio o in Italia i controlli anti-doping sono UCI e non quelli (più avanzati) francesi!
Io fischierò, sicuro! |
|
|||
|
|||
Ci son voluti 3 anni !!!!Per sperimentare un nuovo metodo per sfuggire ai controlli antidoping,lui su questo e stato sempre all"avanguardia,a preso per il coool francesi e italiani,ho forse mal pensando il suo sponsor ha messo tanti soldi sul tavolo che francesi e italiani no hanno saputo dire NO,cosi facendo si e rotto il giocattolo. Amici questo e"solo il mio pensiero,non e"detto che risponde a verita
|
|
|||
|
|||
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Pri...trong1310.shtml
Il texano dato a 2,75 per la vittoria finale.. |
|
|||
|
|||
spero gli scoppi la bicicletta (con lui sopra)
|
|
|||
|
|||
Quote:
gli vuoi proprio bene I sospetti su di lui non hanno portato a niente, a Pantani lo hanno portato a una brutta fine |
|
|||
|
|||
si vocifera che anche hulk hogan potrebbe far parte del fantastico circo del centenario...a breve nuove comunicazioni da rcs..
|
|
|||
|
|||
secondo me se Armstrong torna è perchè ha tra le mani qualcosa che non può essere scoperto... altrimenti non si ributterebbe nel mondo del ciclismo per rovinare ulteriormente la sua immagine
|
|