|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
AUGURI Angus!BUON COMPLEANNO
...e sono 20!! beh per festeggiare hai già festeggiato poco fà il regalo te lo hanno già fatto quindi non aspettartene altri cin cin, alla salute |
|
|||
|
|||
Auguri Angus!
|
|||
|
|||
auguroni angus, felicissimo compleanno
|
|
|||
|
|||
......auguri di buon compleanno....
|
|
|||
|
|||
auguri angools
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Da Juventino penso te ne freghi poco nulla di cosa ti scriverò in questo post... il gol del DelPi ieri sera penso sia bastato!!!! Fai gli anni lo stesso giorno di suo figlio.. .. dai.. in igni caso.. Happy Birthday To Youuuuu!!!! Ceo!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
NON posso mancare!
AUGURI!!!!
|
|||
|
|||
auguri angus
..io inizio a portare la torta, per l'abbeveraggio lascio fare ai più esperti... [img]http://paroleinliberta.***************/_altervista_ht/Smiles/Auguri/torta4.gif[/img] |
|
|||
|
|||
Ciaooooo ... auguri anche da parte mia
|
|||
|
|||
Auuuuuuuuuguri!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |