|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
modem adslun saluto a tutti!
ho una domanda sul funzionamento tecnico di un modem ADSL; un modem fisso collegato alla propria linea telefonica ed ad un portatile, puo' essere trasportato(insieme al computer)e collegato ad un'altra linea telefonica sita in altra zona? Ossia il modem fisso riconosce e rimanda il proprio numero di telefono o basta che riceva e si immetta in un segnale telefonico qualunque (sempre di tipo domestico = linea fissa)? chi mi illumina ? e...grazie ! |
|
|||
|
|||
non ho capito bene...ma comunque il modem se tu lo porti in un'altra casa usa la linea di quell'altra casa e dunque se la suddetta linea non ha un abbonamento adsl non funziona.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
modem ADSL 2Ciao!
il senso era proprio questo cioe' vorrei trasportare il modem ed il computer a casa di mia madre che ha un abbonamento adsl ma un computer che non funziona. A proposito il suo abbonamento e' diverso dal mio che e' Ali*e questo puo' creare problemi? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|