Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-01-2009, 04:40 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati Championshiop e Uefa

Vincitore Campionship

Die Hard

* questa partita č terminata in pareggio 7-7 , dalla somma dei voti 95.5 Die Hard e 93.5 Atletico Vezz , ho assegnato la vittoria a Die Hard .

Vincitore UEFA

San Rocco all stars f.c 2007

Ciao Taglioecucito

Rimango a vostra disposizione per ogni chiarimento

Reply With Quote
Old 06-02-2009, 09:31 AM
diehard71 diehard71 is offline
Junior Member

diehard71 is on a distinguished road

Die Hard con la COPPETTA !!!!

DIE HARD

E che ve lo dico a fa !!! La champions č qualcosa di speciale !!!

Finale 8 -7 (gol di Terzi) !!!

Ciao a tutti !!!
Die Hard

Last edited by diehard71 : 06-02-2009 at 09:42 AM.

Reply With Quote
Old 06-02-2009, 11:52 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

La mia fama di 'eterno secondo' non mi abbandona..e perdere per un gol di Terzi č abbastanza umiliante!
A parte gli scherzi complimenti al vincitore e ci riproverņ il prossimo anno visto che ho raggiunto la qualificazione champions

Reply With Quote
Old 06-07-2009, 07:05 PM
diehard71 diehard71 is offline
Junior Member

diehard71 is on a distinguished road

Ecco la foto della coppa !!!! 2008 / 09 Roma Stadio Olimpico 27 maggio 2009

Non potete capģ quanta gente ho fatto rosicą in tribuna vip con la coppa in mano !!! Iil re di Spagna Juan Carlos e il principe William, il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, quello della Giustizia Angelino Alfano e della Difesa Ignazio La Russa, il sindaco di Roma Alemanno, Carraro, Pescante e Di Centa, il presidente della Figc Abete, il presidente del Coni Petrucci, il segretario Pagnozzi, i presidenti della Juventus Cobolli Gigli, del Napoli De Laurentiis, della Roma Rosella Sensi, della Lazio Lotito, l'amministratore delegato del Milan Galliani e il ct azzurro Lippi ed infine anche PLATINI

Last edited by diehard71 : 06-07-2009 at 07:10 PM.

Reply With Quote
Old 06-07-2009, 11:18 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by diehard71

Non potete capģ quanta gente ho fatto rosicą in tribuna vip con la coppa in mano !!! Iil re di Spagna Juan Carlos e il principe William, il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, quello della Giustizia Angelino Alfano e della Difesa Ignazio La Russa, il sindaco di Roma Alemanno, Carraro, Pescante e Di Centa, il presidente della Figc Abete, il presidente del Coni Petrucci, il segretario Pagnozzi, i presidenti della Juventus Cobolli Gigli, del Napoli De Laurentiis, della Roma Rosella Sensi, della Lazio Lotito, l'amministratore delegato del Milan Galliani e il ct azzurro Lippi ed infine anche PLATINI

Complimenti per la vittoria e per la coppa

Fra quelli che hai nominato manca quello che ha rosicato di pił: Massimo Moratti, dopo aver visto la tua foto con la coppa e la finale di champions, ha chiamato Ibra e il suo agente , li ha portati allo stadio Meazza e mentre facevano il giro attorno allo stadio li ha fatti sbattere con la testa contro i pilastri di sostegno del 3° anello.
Ora Ibra ha un nasino alla francese e Raiola (suo agente) ha una crisi di identitą e attualmente chiede la caritą in piazza Duomo.

Reply With Quote
Old 06-08-2009, 12:05 AM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by diehard71

SEMPLICEMENTE MITICO!!!!!!!
BELLISSIMO!!!!!!
A NOI FAN PIACERE I COMMENTI E QUESTO E' DA VOTO 10!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:46 PM.