|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vicino Al Disastro In Italia!!!sinceramente mi hanno detto di far girare questa notizia clicca qui
|
|
|||
|
|||
ma,di che notizia si tratta....?
|
|
|||
|
|||
clicca sul link cmq č una notizia di informatica
|
|
|||
|
|||
purtoppo era gia da qualche mese che girava questa notizia gia la sapevo.ragazzi dobbiamo rimanere uniti con il windows xp secondo me questa č l'unica soluzione...cmq sperizmo che questa idea nn vada mai in porto bella
|
|
|||
|
|||
BOICOTTIAMO WINDOWS!!!!
restiamo tutti con XP oppure passiamo a LINUX!!!! |
|
|||
|
|||
raga skusate a me hanno detto di far girare la notizia ma sinceramente non l'ho letta xkč č troppo lunga!!!non č ke mi direste voi di ke si tratta???
|
|
|||
|
|||
quello descritto nell'articolo č un po' esagerato, ma per certo chi passerą al nuovo windows VISTA potrą dire addio allo streaming....come si dice, uomo avvisato.....
restiamo fedeli al caro vecchio XP anche perchč i prog per streaming non girano nč su linux nč su mac per ora..... |
|
|||
|
|||
chiedo allo staff...c'č la possibilitą di mettere qusta discussione in rilievo???
|
|
|||
|
|||
mi sembra che il discorso non faccia una piega ma risulta un po troppo stile "Armageddon" cmq č sicuro che chi passera al nuovo sistema operativo potra dire addio a molti piaceri che il pc ci da il mercato si sta evolvendo e si č accorto che (a volte) possiamo fare a meno di lui
|
|
|||
|
|||
Oh mio Dio...č tremendo...beh in fondo scaricare musica...film...č pirateria...ma cosģ si mina alla base il concetto di libertą...w xp abbasso vista...che vadano al diavolo...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|