|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Società,politica e...buffoni!In Veneto!
![]() Quote:
Fonte....ufficiale,of course! Aggiunta:-) Giammy!dime ti dove 'ndemo a finir!?! ![]()
|
|||
|
|||
![]() imparare dagli altri!!Questo e quello che dovrebbe fare l amministrazione del luogo. A Berlino esiste un corpo speciale dotato di autobulanza che gira di notte e anche a chiamata.I soggetti ubriachi li portono in un luogo fatto a posto per far sbronzare i soggetti,ed il mattino li rilasciano.Visto che le nostre amministrazioni spendono a volte soldi per cose ridicole sarebbe il caso di affrontare cosi il problema e non facilmente come fanno loro a dare dei divieti ,tanto a loro i divieti non costano nulla!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando l'hanno deciso erano 'mbriachi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pori vizentini, ghe toca star a boca sutta
![]() ![]() in Veneto ogni provincia la gà la sua, Treviso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che hai ragione CORSO!!!Non hanno pensato che uno si puo ubriacare altrove e poi andare all aperto. mi sa che quando hanno deciso questa ordinanza erano pieni di MERLOT!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
educare i nostri figli a cercare di non ubriacarsi no ehh!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Effetti...o son leggende?
|
|||
|
|||
![]() Xjuve!Senzaltro e uno delle tante cose da fare se non la prima, ma qui si parla di affrontare un problema che gia esiste!e a mio giudizio non serve a niente emanare dei divieti all aperto,
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' ovvio, oltre a quello. ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|