|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto uusee e tcpsalve ragazzi sono nuovo e sono disperato...nn mi intendo molto di informatica per mi piace provare sempre nuove cose..da poco ho scoperto il prog uusee e qllo che si puo fare cn esso.Ho seguito molte tutte le istruzioni che si trovano su internet per istallarlo per aumentare le connessioni da 10 a100 e ho scaricato vcl wmp11 real player:ma ce un problema se caccio la diagnosi dal menu di uusee mi trova un errore riguardante il TCP ma nn so come risolverlo..vi prego potete aiutarmi..?
|
|
|||
|
|||
Aiutati con questo sito e vedi in specifico "Tools",ma non solo
|
|||
|
|||
ciao alma ti ringrazio per la dritta ma io mi sento prorpio perso..LOL..cioe nn sono esperto sono proprio niubbo e nn so dove mettere le mani..nn potete aiutarmi in altri modi..?plz
|
|
|||
|
|||
Sarai anche inesperto,come dici tu,ma se te la cavi nella diagnosi in cinese di UUSee sei a buon punto!
Prova a reinstallare e porta le connessioni a 250-300.
|
|||
|
|||
ho rifatto la patch e ho messo le connessioni a 250 ma non succede nnt..qnd faccio la diagnosi accanto a TCP ce un "x" rossa..e pensare che nn vedevo l ora di vedere la partita dell inter ..uffi..hai altre soluzioni per caso?
Last edited by ==aladino== : 11-01-2008 at 05:47 PM. |
|
|||
|
|||
Sì,di legger tutto il forum cominciando dal "Regolamento"!
|
|