|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cool record 1.2ciao a tutti, sono nuovo del sito e già posto una domanda: ho scaricato il software cool record 1.2 ma non riesco a registrare nulla tranna dei piccoli file ma vuoti, volevo registrare dei piccoli filmati da ioutube, mi da sempre l'errore -tentativo di connessione in corso- e dopo un paio di secondi -connessione non riuscita- ho fatto copia/incolla del' url in cool record ma non funzia. dove sbaglio ?? grazie.
|
|
|||
|
|||
per scaricare i video da youtube devi usare keepvid (http://www.keepvid.com)
|
|||
|
|||
ma quale software scarico ? non riesco a capire quale, ce ne sono molti. grazie.
|
|
|||
|
|||
non c'è nulla da scaricare... si mette il link di youtube, si seleziona youtube nel menù a tendina affianco e si preme download
|
|||
|
|||
ma porca miseria, è possibile che non riesca a scaricare nulla dei filmati che mi interessano ???? ho inserito l'url con copia/incolla in keepvid, da un errore file.. in inglese, ma niente, ma dove ca.......... sbaglio.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|