|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[help] script popupper voi sarą una caxxata ma non trovo modo di far aprire un popup centrato delle dimensioni che voglio io cliccando su un link
ne ho trovato alcuni. il primo fa quello che voglio io ma non č centrato top e left sono a 10 Code:
il secondo mi permette di centrarlo ma la funzione messa nella pagina richiama un solo link "mioFile.htm" mentre a me serve che per ogni link si apre un popup diverso Code:
come faccio a incrociare i due? ho provato a mettere le variabili del secondo nel primo ma non mi ridą il popup con le dimensioni che metto io
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
HTML Code:
basta che passi la pagina come parametro alla funzione..
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
grazie lo stesso avevo gią risolto con questo
Code:
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|