|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come inserire la mia Web TvVolevo chiedervi come posso inserire una Web Tv nel database generale delle Web Tv.
La mia intenzione era quella di inserire la Web Tv della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori che è visitabile al link www.lilt.tv Grazie |
|
|||
|
|||
è già stata inserita nelle web-tv del nostro sito:
http://www.coolstreaming.us/channel/8302/Liltv__.html in ogni caso se vuoi aggiungere una nuova web tv, devi andare nella homepage, cliccare su "Aggiungi un canale" e inserire i dati richiesti la pagina è questa : http://www.coolstreaming.us/add_channel.php?lang=it ...benvenuto!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ChiarificazioniLa ringrazio per la sua risposta riguardo all'inserimento della LILT Tv.
Tuttavia ciò che chiedevo era: "Come è possibile inserire la LILT WebTv nel Mediacenter dove ci sono tutte le altre WebTv ?" Mi piacerebbe tanto che fosse inserita in quello spazio. Grazie Gianni |
|
|||
|
|||
non può inserirla... è lo staff che inserisce le webtv nel mediacenter!
@ zibì: don zibibbo... prima le davano del voi... adesso del LEI!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
E come posso contattare lo staff per poterla inserire ?
|
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|