|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo p2p iptv [CCPITV]Nuovo software.
http://www.cciptv.com/ Downloa nuova versione 2.0 http://61.136.58.155/nettv/CCIPTVSetup.exe lista canali: http://world.altavista.com/****lfis...jiemuyugao.aspx Attenzione: Il programma se non si ha la lingua cinese installata non funziona: Una volta che avete installato le lingue orientali. Dal pannello di controllo > gestione lingue seleziona come default Chinese (prc). Canali: 2 canali di news cctv1 cctv5 (e' il 4 partendo dell'alto) Last edited by staff : 10-01-2005 at 02:59 PM. |
|
|||
|
|||
Ho installato il supporto per le lingue orientali dal pannello di controllo di xp, ma quando lancio il programma mi va ugualmente in crash... Come faccio a risolvere il problema ? grazie per le risposte
|
|
|||
|
|||
Ma a qualcuno funziona questo programma ???
|
|
|||
|
|||
Allora ho fatto delle prove.
Una volta che avete installato le lingue orientali. Dal pannello di controllo > gestione lingue seleziona come default Chinese (prc). A me parte |
|
|||
|
|||
Ora anche a me... Grazie !!!
|
|
|||
|
|||
io riesco a farlo partire dopo che bufferizza non riesco a visualizzare niente. si può vederlo con un player esterno?
|
|
|||
|
|||
Chiedo aiuto a tutti voi per capire il funzionamento di un componente.
dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti andate nella cartella C:\Programmi\CCIPTV\PodCaster Platform\Program Files e avviate il file Tofoserver.exe (forse avete il collegamento nel menu avvio) si aprirà una schermata come questa bene passiamo alla domanda: che cos è? che sia la funzione server? se notate nella cartella sopracitata ci sono diverse dll di encoder e nella cartella profiles ci sono i profili per il codificatore di windows media cosa dite?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
prime "scoperte"
cliccando su pubblica si crea uno stream con indirizzo simile a questo mms://localhost:720 e aprendolo con vlc o wmp funziona, ora bisogna capire se viene ritrasmesso
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
io nn riesco a scaricarlo. se qualkuno mi puo dare un altro link ne sarei grato. grazie ancora
|
|
|||
|
|||
ma per installare la lingua che devo fare? pannello di controllo, Opzioni internazionali e della lingua. Tab lingue, installa i file delle lingue dell'asia orientale? Ma sono 239M!?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|