|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
collegare la tv al computerqualcuno sa come si fa a collegare il computer alla televisione?
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti serve una scheda video cn uscita tv, poi cn il cavo attacchi la scheda video del pc alla presa scart del tv! |
|
|||
|
|||
Quote:
il tutto se hai un televisore che supporta s-video, se no mi sa che perdi il colore.... oltre alla scar molti hanno l'ingresso s-video direttamnte... correggetemi se ho sbagliato.
|
|||
|
|||
Che tipo di Tv?
Crt, Lcd, VPR, plasma? Definito questo e identificato l'ingresso che vuoi usare devi verificare che la scheda video abbia un uscita adatta (CRT S-Video o composite) Lcd, Vpr, plasma generalmente supportano anche Vga e DVI. Qualche info in più non sarebbe male. Ciao Frencisauro |
|
|||
|
|||
Io ho un editing video box della empire vai qui per vedere come è fatto
http://www.dvd.it/page/dett/arti/30...diting_pro.html Non so se posso fare ciò. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, se non hai la s-video sulla tv basta un adattatore scart / s-video e funziona bene uguale. |
|
|||
|
|||
non ho capito .cmq io al televisore ho l' s-video
|
|
|||
|
|||
luna be per favore nn ho capito
|
|
|||
|
|||
Se hai l'entrata s-video sulla tv il problema non ti riguarda. Ma se invece non l'avessi avuta... dicevo che esistono degli adattatori per "trasformare" i cavi per l'entrata s-video in una presa scart da collegare alla tv (ripeto, nel caso questa non abbia l'entrata s-video... se ce l'ha sei a posto).
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|