|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
alcune domande su mogulusciao...
sono incappata nella benedetta o maledetta rete di mogulus e ho trovato qui una interessantissima spiegazione ma sono tre le cose che non riesco a capire.... una: se voglio mettere delle transizioni che vadano trasmesse durante le registrazioni (no diretta) come si fa? due: quando voglio programmare XX playlist, come faccio? gli orari che vegono inseriti nel palinsesto del canale devono per forza essere rispettati manualmente? tre: per pulire la chat come si fa? grazie mille per le risposte... |
|
|||
|
|||
1. se per registrazioni intendi le trasmissioni in diretta registrare e messe su mogulus...non credo si possa.
2.non ho ben chiara la domanda 3.non ho mai usato la chat esaustivo direi...eheh..che vergogna..
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
sono riuscita da sola a pulire la chat. vi dico come ho fatto. bisogna essere loggati ovviamente e andare nella sezione chat da cui si può accedere come admin del sito. c'è una casellina da spuntare e un link da schiacciare. e si pulisce la lavagna della chat! ^^ è il resto che mi lascia disperata... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|