|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
meglio un pack di codecsPerche' non installate direttamente un pak di codecs cosi' non devi configurare niente y ti amministra da solo i codecs ffdshow...almeno a me se,pre vanno bene e non ho mai problemi !!
Io sempre sgelgo tra i pak di KLITE CODECS o XP CODECS.... ultimamente prefirisco XP codecs provocan meno conflitti sono semplicissimi da installaree amministrano tutti i codecs senza problemi compreso ffdshow si attiva solo cuando lo richiede...se a qualcuno puo' servire lascio il link. http://www.xpcodecpack.com/ bye bye a tutti spero possa servire!! |
|
|||
|
|||
ciao a tutti, volevo segnalare la mia situazione visto che si parla di codec. . .allora, la prima volta che ho installato media center e i vari pplive ecc. . .non riuscivo a vedere niente o quasi. . .avevo i codec k-lite nuovi e windows media player 10. . .poi ho dovuto formattare e quando ho riconfigurato il pc non ho piu utilizzato i codec appoggiandomi a vlc per vedere i vari video sul pc. . .mentre per il resto praticamente ho lasciato invariato il tutto, immagino di default abbia preso wm10 come player predefinito e si vede tutto alla grande. . .ora vorrei sapere se è rischioso installare un altro codec pack (per quanto diverso da quello usato da me) o se è preferibile installare olo quello suggerito dallo staff. . .grazie a tutti
ciao!!! |
|
|||
|
|||
se non hai nessun problema non installare niente
|
|||
|
|||
Quote:
si per carita hai ragione. . .ma credo che la situazione si possa migliorare con diversi accorgimenti. . .per questo "sondo" il territorio alla ricerca delle dritte migliori per rendere l'esperienza della web tv meno "frustrante". . .credo che lo streaming sia il futuro (e l'investimento di telecom sulla 20Mb ne è la prova), mi sembra opportuno quindi saperne piu degli altri e muoversi con un discreto anticipo |
|
|||
|
|||
Fai bene a cercare sempre nuove soluzioni, ma nel caso dei codec non serve. I codec servono ai player per decodificare il segnale precedentemente codificato per lo streaming. Di conseguenza o funziona o non funziona, non ci sono codec che fanno funzionare meglio o peggio... se riesci a vedere sei a posto, non cercare altro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mod. . .molto preparata, come del resto tutti i mod di questo forum. . .comunque sono sicuro che alcuni canali (ad es all musci di media center) che non si sentono. . .e credo che l'aggiornamento di qualche codec possa essere utile devo solo capire quale sia il piu conveniente! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ecco, allora non ti funziona proprio tutto. In questo caso può essere che ti manchi qualche codec audio, però mischiare i vari pacchetti non è mai bene, semmai disinstalla i vecchi e prova con un altro pacchetto. Però aspetta che al momento all music è offline non posso provarlo, se mi dici qualche altro canale del quale non senti l'audio lo provo anch'io e ti dico. Ciao. |
|
|||
|
|||
. . .grazie LunaBlu. . .be al momento mi sembra solo all music. . .ma non ho fatto molti test. . .cioè su pplive ad esempio se si aggancia in genere vedo e sento discretamente pur avendo una libero 4Mb. . .ma alcuni dei canali di media center mi danno qualche problemino. . .
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|