|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ID EMuleHo fatto il test della porta ma dice test fallito!
Ho un router telit ar520 e impostato così le porte: e la nat: ho inserito un mio ip e impostato: il firewall di windows: e infine norton: Ma cmq ho un id basso e rete kad firewalled! Che deve fare ancora??? AIUTATEMI |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai un'occhiata qui http://www.drunkendonkey.net/ita/in...p?showforum=254, se hai libero potrebbero essere problemi di banda e non di impostazioni tue CIAO |
|
|||
|
|||
Risolto!
Bisognava: Le rule nell'IP filter sono inutili, dato che l'IP filter del Telit è per default disabilitato; nel NAT metti lo stesso IP (quello, statico, del tuo pc) nelle caselle Local address from e to, e il numero della porta da forwardare nelle caselle Destination port from, to e Local port; infine metti l'IP del router nella casella del DNS primario delle impostazioni della rete locale, e abilita il DNS nel router, mettendo gli IP dei DNS primario e secondario nel router (tendina Home, sottomenù Quick Configuration, in basso). Tieni attiva la protezione worm del Norton; il Windows Firewall disabilitalo solo se ne hai un altro attivo, in caso contrario basta "aprire" le porte del mulo con l'apposito tasto nel menù Opzioni/Connessione. |
|
|||
|
|||
Port ForwardingNon conosco il tuo router, ma anch'io sono + o - nella tua stessa situazione e ho risolto facendo il PORT-FORWARDING delle porte 4662 e 4672 che se non erro sono la porta TCP e UDP usate da eMule.
Probabilmente anche il tuo router avrà la possibilità di fare il port-forwarding,, non devi fare altro che capire che IP ti ha assegnato (se il dhcp, come credo, è attivato) e dirgli di reindirizzare le porte 4662 e 4672 sul tuo ip. A me va che è una spada!!!! Ah mi sono accorto che avevi già risolto,,, vabè meglio così |
|
|||
|
|||
Quote:
ma chi sei? Dante Alighieri? |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè? A me l'han cpnsigliato così e ho capito... Non si capisce? Eheheh.. |