|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
problema con windows media playerho un problema con windows meida player,
quando cerco di vedere dei canali in streaming esce "impossibile riprodurre il file.protocollo non specificato"!!! non riesco a vedere neppure raisport.sat. che invece prima vedevo benissimo, quancuno sa spiegarmi la causa e la soluzione al mio problema??? grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
apri media player vai in strumenti opzioni rete protocolli di flusso attivali tutti |
|
|||
|
|||
Naturalmente assicurati di avere una versione aggiornata di windows mediaplayer..
|
|
|||
|
|||
niente da fareQuote:
sono già tutti attivati. ho l'ultima versione la 10. forse bisogna impostare la proxi? |
|
|||
|
|||
Quote:
metti rilevazione automatica |
|
|||
|
|||
fatto ancora nullaho messo impostazioni proxi automatiche.
cerco di aprire rai sat ed esce impossibile stabilire la connessione del server |
|
|||
|
|||
reinstalla windows media player!Ho avuto lo stesso problema. Disinstalla windows media player dal pannello di controllo->installazione applicazioni->Installazione componenti di windows
Poi scarica l'ultima versione del programma da: http://www.microsoft.com/windows/wi...d/download.aspx La installi, riavvii il sistema, torni nel pannello di controllo->installazione applicazioni->Installazione componenti di windows e riattivi il media player. Vedrai che tutto si aggiusterà! |
|
|||
|
|||
Mi accodo a questo topic perchè il problema è simile, in pratica da qualche tempo non riesco più a far partire lo streaming dal web con WMP 9 (SO Win98), ha sempre funzionato, es. ho sempre visto tranquillamente le partite su Rossoalice o video su altri siti, ora però risulta impossibile riprodurre i flussi in streaming. Non credo di aver toccato nessuna impostazione, ho anche provato a disattivare il firewall, nelle proprietà del player sono attivati tutti i protocolli, ho reinstallato WMP ma niente, l'errore è questo:
0xC00D11BB: Impossibile riprodurre il file Non è possibile riprodurre il file con Windows Media Player poiché il protocollo specificato non è supportato dal lettore o dal server. |
|
|||
|
|||
Quote:
Molto probabilmente windows media player non è impostato come lettore predefinito,impostalo e credo che andrà bene |
|
|||
|
|||
Ho controllato tutti i vari lettori, WMP è il predefinito per tutti i file tranne quelli real e quicktime
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|