|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Come cambiare ip?Avrei un problemino:vorrei scaricare alcuni file di un mio amico da rapidshare.com...avete presente?
Se no,vi dico un po' come funziona in breve:voi uplodate i file e gli altri scaricano.Il mio problema è che si possono scaricare (se nella versione free) solo 2 file max...Ho scoperto che riescono a bloccare i download attraverso l'ip...Quindi...C'è un modo per cambiare ip? Grazie Nicohack O.T.:Ho notato che coolstreaming.us va un po' lentino ultimamente,come mai? |
|
|||
|
|||
proxy.......
|
|
|||
|
|||
in genere l'ip te lo da il tuo isp quando ti connetti tranne che se sei un cliente di fastweb perche allora è fisso.prova a scaricare i tuoi 2 file e poi spegni pc e modem per almeno 10 o 15 minuti e poi vedi che fa
|
|
|||
|
|||
esistono tanti programmi che cambiano non solo l'ip, ma anche la nazione di provenienza. uno addirittura ti fa vedere in tempo reale i nuovi (e falsi) ip e il continente e la nazione da dove sembra tu stia intervenendo.
cmq usando sti programmi si naviga molto ma molto piu' piano. |
|
|||
|
|||
Quote:
non è proprio vero... dipenda dal sito che si visualizza!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
CM si kiama sto programma? o sito
|
|
|||
|
|||
A me mi servirebbe cambiare nazione di provenienza, qualcuno sa un programma che funge per vedere streaming live dalla bbc? mi serve un programma che mi fa apparire come se stessi navigando in inghilterra, in modo da poter vedere le dirette in streaming nella sezione sport del sito bbc, senza la restrizione che diceche chi è al di fuori dell'inghilterra non può vedere le dirette dal sito della bbc.
Grazie per l'aiuto. |
|
|||
|
|||
Provate Tor browser....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|