|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il libro e l'autore più dibattuti del momentoQuesto libro solo in inglese è interessantissimo e sta facendo discuter l'America.Merita perché ci riguarda tutti.
L'autore Andrew Keen Uno scambio di idee con Weinberger.
|
|||
|
|||
Mi spiegheresti in poche parole che tratta?
|
|
|||
|
|||
Molto stringatamente,e per ciò quasi deviandone il pensiero,Keen sostiene che Internet spinge ad un atteggiamento amatoriale,superficiale e culturalmente effimero.La scienza o la letteratura han bisogno di ben altre dedizioni,costanti ed approfondite,e defatiganti applicazioni.Quel modo "amatoriale" di porsi sta portando ad una distruzione della cultura o peggio della nozione stessa di cultura con gravi conseguenze anche sul piano economico.Di qui il dibattito che il wsj riporta con Weinberger,uno dei mostri sacri odierni dell'economia.
Ma,ripeto,non si può far il riassunto,se non altro perché...avrebbe ragione
|
|||
|
|||
diciamo che non fai il riassunto perchè ci sono troppe cose da poter spiegare, o mi sbaglio
ah comunque dal titolo del libro si capisce tutto o almeno credo... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|