|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vi Prego Rispondetemi!!!!! :(Raga in questo forum nessuno mi ascolta???? mi sapete indicare qualche guida semplice per creare una mio web tv?
con winamp o qualsiasi programma...č il mio sogno crearne una, vi prego RISPONDETE AL MESSAGGIO!!!! ci conto mi raccomandoo!!!!!!!!! Cosimo... |
|
|||
|
|||
Quote:
la puoi fare in tanti modi.. e prog, fatti un giro sul forum e troverai tutto quello che ti serve ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi potresti almeno indirizzare in qualche topic che ne parla? ho provato a girare ma non ho trovano nulla.... Cosimo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vai nella Sezione SOP ....ci sono due discussioni in rilievo ke ne parlano |
|
|||
|
|||
IllusionistaCI AVEVI FATTO CREDERE CHE AVREMMO VISTO QUEST'ANNO LA ****RNITANA DA SOP, INVECE CI HAI PRESO PER I FONDELLI, NON FARE IL SAPORITO LA PROSSIMA VOLTA. PER FORTUNA CHE TELECOLORE SI E' TRASFERITA SUL SATELLITE EUTELSAT 13 11454 3/4 in chiaro , per tutti e per sempre perche' se aspettavamo te.....
|
|
|||
|
|||
Antomarta, amico mio, scusa se mi intrometto, ma lo streaming e' ancora in fase di crescita non ci sono promesse che tengano. Prendila cosi' ogni partita che vedi e' tanto di guadagnato! Devi guardare allo streaming nella sua complessita' pensa alla migliaglia di persona in tutto il mondo che sono riuscite a vedere partit e e eventi varii grazie a questo forum e allo spirito entrpeuner di pochi indomiti strimmatori intorno al mondo.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|