|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il potere di facebookNon trovate che sia uno strumento diabolico e allo stesso tempo fantastico? Sono iscritto da pochissimo,e nel giro di pochi giorni sono stato ricontattato da ex colleghi del liceo,delle elementari, e delle medie,amici delle vacanze....ex...
Persone che ti mancano,persone che non avresti mai voluto rivedere e persone che avresti pagato pur di riavere nella tua vita. Che strumento fantastico. Spero che almeno a questo topic qualcuno mi risponda un po, dato che ai topic di emule all'estero e dell' lcd flavors non mi ha considerato nessuno |
|
|||
|
|||
mah...a me non fa impazzire...molti diranno il contrario ma io preferisco di gran lunga nuove conoscenze a reincontrare vecchi amici...a proposito a breve novità molto cool
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
grandissimo fb. ho ritrovato tanti amici di vecchia data che nn conoscevo da anni...mi piace troppo
|
|||
|
|||
sono d'accordo con te.. un pò è diabolico e un pò stupisce e fa anche piacere..
mary |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|