|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() problemi con tvuho molti problemi con tvu.praticamente mi carica velocemente i canali ma dopo un poco me li stoppa anche se la connessione e pefetta.grazie per i suggerimenti sono nuovo del forum
|
|
|||
|
|||
![]() ti dą sistematicamente lo stesso problema con tutti i canali?
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() si dopo un po mi si stoppa con tutti anche quelli con connessione perfetta al 100 per cento .che posso fare.grazie per interesse
|
|
|||
|
|||
![]() č una cosa che capita,anche abbastanza inspiegabilmente..ti dą stopped dunque? che ci sia qualche problema con la tua connessione che non riesce a reggere un tot di utenti connessi?
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() non sono esperto di streaming non so che fare.ma con sopcaste con altri provati non ho questi problemi quindi non saprei se dipende dalla mia connessione ma secondo logica sembrerebbe di no
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|