|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Canali PodCastSto provando i vari canali presenti su questo programmino.Ho notato che di notte funzionano meglio! NBA: trasmette partite di NBA e altro,nulla in diretta credo,son due giorni che fan vedere Houston-Sacramento. 2E......: Canale sportivo,sta trasmettendo Norimberga-Stoccarda(ovviamente in replica) non ha al momento simboli per indentificare di che canale si tratti. No1àO°O° : Trasmette film (ora credo si tratti del signore degli anelli). SMG......: trasmette film cinesi (il simbolo è una M con delle lettere cinesi,mai visto prima). SMG.....: nn mi funziona. EiEo......: è Shangai Sports,si vede bene. SMG.....: nn mi funziona. +...UOO: nn mi funziona. A...Ab....à: canale di anime,trasmettono Conan, nome del canale indecifrabile. A....3/4ç.....à: trasmette un telefilm poliziesco in cinese,senza logo. A...òAO.....à: nn mi funziona. A....O II-...à: canale di giochi con un animaletto verde come logo. A"AEEucI": nn mi funziona. ++3/4......: radio cinese. ...DIAOY: trattasi di CCTV5, al momento non mi funziona, ieri andava. ...xUOO: non mi funziona. uUO...3/4-: nn mi funziona. AEEeOD1ù: nn mi funziona. EnAuO....: nn mi funziona. In aggiornamento. Se scoprite cosa sono i canali che a me non funzionano postate o editate direttamente il mio post, io continuo a provare, ma non stasera perchè ho esaurito la pazienza!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 11-09-2005 at 03:09 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|