|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 16 giornataSono on-line i risultati della 16° giornata
Buon Natale a tutti e Buon Anno Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Buon natale e buon anno a te ed a tutti i fanta allenatori e complimenti per il primo posto della Taglioecucito, quest'anno è una vera bomba. Taglio, non è che fra un pò ti arrestato come Doni per aver truccato gli incontri? Brutta sconfitta degli Esauriti contro Andre team che valeva il primato in classifica. Causa di tutto ciò è il portiere Frey che prende -1 come voto finale Ragazzi è Natale, anche i giornalisti che danno i voti dovrebbero essere più buoni, Frey ha una famiglia da mantenere ciao by Djablo auguroni a tutti Last edited by djablo : 12-22-2011 at 10:29 PM. |
|
|||
|
|||
Auguri in ritardo anche da parte mia!!!
Dai prendiamoli per il buono anno... auguri!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Vi svelo un segreto Non tutti sanno che il progetto del fantacalcio è partito molti anni fà per caso. Ad un gruppo di amici gli serviva un programmatore php e mi infilarono in questo progetto. Dopo un paio di mesi piano piano quasi tutti lasciarono il progetto e una volta rimasto solo non mi ando' di buttare tutto il codice via nel cestino , cosi sono partito con questa avventura. Bene , ammetto che io di calcio non ci capisco NIENTE , quest'anno mi ero stancato di arrivare sempre in fondo alla classifica , cosi preso dalla voglia di arrivare primo ho aperto google e ho copiato la prima formazione Auguri ancora Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Ps: grande taglio ps: mi dici il sito dove hai copiato la formazione,se i risultati sono questi vale la pena dargli un occhio Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai tutta la mia stima... mi inchino.. |
|
|||
|
|||
Ho inserito le parole
squadra fantacalcio .... il primo risultato di quella ricerca l'ho copiato servirà pure a qualcosa Google
|
|