|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
info per un newbieSalve ragazzi e ragazze,
da pochi giorni ho scoperto la p2ptv e le webtv e mi sono appena iscritto al forum. Ho scaricato già alcuni programmi (compreso Coolstreaming naturalmente) e ho iniziato a smanettare un pò e devo dire che sono riuscito a fare funzionare quasi tutto. Vorrei sapere dove posso trovare guide (anche in inglese) per l'uso dei vari QQLIVE, PPLIVE, SOP, TVANTS, FEIDIAN, PPSTREAM e company, dato che dovpo avere cercato un bel pò non ho trovato molto materiale, e quali sono, secondo voi, i programmi migliori. Grazie CIAOOOO |
|
|||
|
|||
Quote:
Una mini guida la trovi nella pagina da cui scarichi i programmi in questo sito, poi sappi che quasi tutti sono programmi cinesi, quindi cerca di imparare al più presto questa lingua come stiamo facendo noi I programmi migliori sono PPLive,PPStream e SopCast, ultimamente anche il neo entrato TvKoo sta dando soddisfazioni AH, quasi dimenticavo, ben arrivato
|
|||
|
|||
GRAZIEEE
Questi cinesi non la vogliono proprio smettere eh? Ora darò un'occhiata alle pagine che mi hai detto... e speriamo di imparare qualche cosa in +... Ho letto su questo forum di un software (anzi driver) chiamato CFOSSPEED, mi consigli di installarlo? Ciao Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
E perchè dovrebbero smetterla, anzi sai che ti dico, viva i cinesi Cfossped è un driver che "aiuta" la banda dei prog. p2p che tu scegli di "aiutare", nel senso che dovrai scegliere dei programmi per i quali preferisci avere + banda(non aumenta certo la banda del provider, canalizza + banda verso i prog. scelti da te). Un consiglio? Prova a vedere come va senza, se poi vedi che proprio non va niente prova con Cfosspeed
|
|||
|
|||
Infatti.. la mia era una battuta...
Cmq così farò, proverò pr un pò senza e vediamo come va.. Ancora grazie.. ciao ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|