|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Stream in rete localeInnanzitutto ciao a tutti e complimenti per il sito
Ora veniano alle domande Io ho una piccola rete locale con un collegamento ADSL 4Mb Volevo sapere se era possibile ritrasmettere lo stesso evento su più pc della rete occupando la banda che occuperebbe un solo pc. In pratica ogni pc aprirebbe un nuovo stream o posso fare in modo che il singolo stream sia "ripetuto" anche agli altri pc? Grazie a tutti |
|
|||
|
|||
asp dimmi se ho capito bene , esempio: hai un pc che si connette con pplive ad un canale, tu vuoi ritrasmettere questo canale anche sugli altri pc?
se è così la cosa è semplice basta che prendi l'url dal player del pc "principale" e al posto di "localhost" oppure "127.0.0.1" metti l'indirizzo ip della lan es: "192.168.1.3" e così ricavi un url simile a questa http://192.168.1.3:8900, la inserisci nei player degli altri pc e dovresti vedere il canale ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Grazie per la risposta Ogher
Si è proprio quello di cui avevo bisogno Si c'è un server che gestisce la connessione e vorrei che i pc della rete accedano al canale a cui si connette il server Grazie mille |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|