|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Plug in video mancanti o altro ? HELP PLEASEciao a tutti , una domanda semplice ma a cui io non so rispondere : uso il mediacenter sul mio portatile e tutto va bene , oggi l'ho installato in un pc nuovo e alcuni canali si vedono di mille colori tutt sfuocati , come se mancasse qualche plug in grafico ,,,perfavore qualcuno sa dirmi come rimediare ?
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a scaricare i codecs che penso siano la ragione del tuo problema. installali e tutto dovrebbe funzionare. scarica k-lite pack da qui http://www.pc-facile.com/download/c...decpack/144.htm saluti e ben arrivato. |
|
|||
|
|||
ciao , grazie per la risposta, ma ho installato il codec che mi hai segnalato ma no č cambiato nulla
proprio non capisco , ho il portale installato nel notebook e tutti i canali si vedono perfetti qui sul fisso quando apro il mediacenter il 1° canale che si apre di default si vede tutto verdastro cavolo qualcuno mi puo' aiutare ? che devo installare ? o c'č qualche regolazione da fare ? |
|
|||
|
|||
aggiorna il windos media player
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|