|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Problemi di orarioSalve ragazzi,
ma come si fa a far coincidere l'orario del forum con quello reale? Se metto GMT+1 nelle opzioni mi da un'ora avanti a quella reale. Inoltre, gli orari indicati nei vzar schedule a quale ora corrispondono?? fatemi sapere ![]() CIAOOO |
|
|||
|
|||
![]() ora controlliamo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
confermo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() confermo anch io, manca il fuso orario di roma, amsterdam, berlino etc...
|
|
|||
|
|||
![]() Orario?!?!!Salve a tutti.
Confermo che l'orario con settaggio GMT+1 mi dà 23.45.51 mentre l'ora internet è 23.03 |
|
|||
|
|||
![]() Quindi??? Come si fa???
|
|
|||
|
|||
![]() GMT+1 = Ora Roma,Berlino.etc.Quote:
Salve! Non trovo il controllo;l'orario è sempre un'ora in più,eppure-come da titolo,non dovrebbe esserlo. In soldoni:se in Italia adesso sono le 23.22 l'orario non deve dare per GMT(Greenwich Mean Time)+1 le 00.22; Greenwich è un'ora di meno di Roma. |
|
|||
|
|||
![]() Se è per questo ora sono le 0.47 e il messaggio segna che l'ho mandato alle........
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1.31?????bah
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|